Monday, 22 December 2014

Android Giochi

Il lancio di Hearthstone su dispositivi Android finalmente mi ha convinto a tuffarsi nel mobile gaming, qualcosa ho quasi completamente evitato in questi ultimi anni, in attesa che la piattaforma di maturare e produrre una più robusta selezione di titoli di qualità. Mentre free-to-play del gioco battaglia di carte di Blizzard mi danno un sacco di speranza, la maggior parte delle mie altre esperienze di questo mese passato hanno lasciato me deludente.




Lo ammetto, io sono un uomo scontroso vecchio quando si tratta di molte tendenze moderne in gioco. Quando sento dire che il mobile gaming sta prendendo il sopravvento, la mia reazione è di solito simile a agitando il pugno al cielo mentre urlava ai bambini del vicinato a stare fuori del mio prato. Ammetto che questi giudizi sul mobile gaming sono stati quasi del tutto infondate, come avevo appena giocato qualsiasi cosa fatta per il mercato della telefonia mobile al di fuori di Angry Birds, Cut the Rope, Doodle Jump e una manciata di altri.

Trucchi clash of clans

In parole povere, ho pensato che girando per il mobile gaming ha significato girare ad un prodotto inferiore. Non riuscivo a capire perché qualcuno dovrebbe trascorrere il loro tempo di gioco colpendo via a uno smartphone quando potrebbero essere avviavano una console o un sistema di gioco portatile, al fine di godere di giochi pienamente concretizzati con, si sa, pulsanti e thumbsticks e roba.

All'inizio di quest'anno, ho finalmente preso un bel tablet Android, stimolati dal fatto che volevo fare finalmente il salto di fumetti digitali e, ho pensato, finalmente dare Mobile Gaming una prova. Avevo scaricato titoli come Clash of Clans sul mio telefono in passato, solo per eliminarli pochi giorni dopo senza mai averli provato. Mi venne in mente che io sinceramente non volevo giocare a quei giochi, almeno non su uno schermo piccolo.

Avevo fatto la promessa a me stesso quasi un anno fa, quando Hearthstone rilasciato per iOS e PC, che avrei finalmente dare al gioco un giro quando ha lanciato per i dispositivi mobili. Questo è stato in parte un meccanismo di sicurezza auto-imposto, come ho un contratto di locazione di divorare i giochi di carte collezionabili nel mondo fisico. Dato che non ho potuto giocare sul mio telefono e non riesco a vedere il mio computer di casa, come qualcosa di più di un aggeggio di lavoro, ero al sicuro dalla follia di Hearthstone per il momento.

Quando finalmente ho avuto la mia tavoletta a novembre e Blizzard parlavo dover Hearthstone pronto a rotolare su Android entro la fine dell'anno, tuttavia, ho finalmente deciso di dare tutto questo business mobile gaming un andare legittimo. Ho pensato, a questo punto, ci doveva essere un sacco di grandi giochi tra cui scegliere.



Direi che la mia ipotesi era esatta, ma non nel modo in cui speravo. Ho passato giorni sfogliando il Play Store di Google alla ricerca di giochi emozionanti e certamente trovato quello che sembrava essere una congrua parte loro. Il problema era il fatto che avevo già giocato la maggior parte di quei giochi, con i controller, su altre piattaforme. L'altra cosa che ha attirato la mia attenzione sono stati alcuni giochi da tavolo molto apprezzato, che ho anche il proprietario o frequentemente giocare qui nello spazio carne. Ancora una volta, questo è cosa buona e giusta se stai cercando di tuffarsi in mobile gaming esclusivamente, ma ero alla ricerca di giochi non ho potuto sperimentare in qualsiasi altro luogo.

Uno dei più grandi ostacoli c'è un enorme problema con che sistema di rating ero stato affidamento su fino a questo punto. Come ho letto più e più recensioni, ho scoperto che la sezione è stata trattata come poco più di una message board, con cinque stelle "recensioni" composto da commenti come "Hey, non riesco a caricare le mappe multiplayer dopo il nuovo aggiornamento . Potrebbe ragazzi risolvere questo? "O stelle recensioni pieno di profonda analisi come" Nerds! "

Ho subito scoperto che la maggior parte dei grandi giochi erano sotto la scheda per la pay che, purtroppo, non sembrano avere quasi il gioco come il mercato free-to-play. Le ragioni di questo sono evidenti, ma mi fa preoccupare per il futuro della piattaforma quando, chiaramente, la stragrande maggioranza dei giocatori mobili non aderiscano al lato free-to-play delle tracce. Ciò significa che più sviluppatori passeranno le loro risorse a sfornare nuovi titoli F2P che sono, per la maggior parte, assolutamente abissale.

Se un gioco a metà di successo si apre, 47 cloni appaiono all'interno di una questione di settimane. Anche dopo aver scaricato alcuni dei titoli meglio votati e spesso raccomandati free-to-play, sono stato accolto con alcune delle strutture più grossolane monetizzazione e un gameplay che varia dal poco brillante a tutto braindead. Non intendo insultare persone che amano questo tipo di giochi, ma, personalmente, non trovo alcun godimento toccando per guadagnare monete o la creazione di un esercito di mostri in evoluzione e vederli auto-battaglia. Potrei scrivere un intero colonna in più sui vari modi il mio viaggio in F2P-Land me disgustato, o potrei semplicemente si punta a quella recente episodio di South Park che fa un lavoro migliore di gran lunga evidenziando i punti chiave in un modo di gran lunga più divertente .



Tutto quello che posso dire è, grazie a Dio per Hearthstone. Mi rendo conto che sono super ritardo alla festa su questo, ma vacca sacra è che un gioco divertente. Trovo due fattori la distinguono dal resto della tariffa free-to-play che ho sperimentato questo mese passato. Per cominciare, si tratta di un gioco real-ass. Ho giocato un sacco di giochi che affermano di essere del CCG queste ultime settimane, nessuno dei quali comprendeva interazione del giocatore che sembrava in realtà stavo giocando un gioco. Dopo aver trascorso un certo numero di anni, con giochi come Magic: The Gathering, nessuno dei giochi per cellulari che ho giocato prima Hearthstone ancora venuto vicino ai graffi che CCG prurito.

In secondo luogo, Hearthstone è un esempio di free-to-play fatto bene. Il gioco di base offre un sacco di contenuti a costo zero per il giocatore, con modi per guadagnare praticamente tutto nel gioco, semplicemente giocare. Ma ecco il kicker: ho apprezzato Hearthstone così tanto che ho effettivamente voglia di spendere soldi per il gioco e, si sa, gettare un po 'di compensazione verso un gruppo di sviluppatori che hanno dimostrato un grande rispetto per il mio tempo e intelligenza. E 'una formula che sta lavorando speriamo bene per Blizzard, dando ai giocatori qualcosa che vale la pena giocare, piuttosto che cercare di ingannarli nel spendere soldi per stronzate irrilevante ed esperienze poco brillanti.
Clash of clans trucchi
In breve, mobile gaming non è maturato tanto quanto avevo sperato in passato metà decennio, ma giochi come Hearthstone darmi speranza per un domani più luminoso. E 'dimostrato che i giochi di qualità sono disponibili sulla piattaforma, finché io sono disposto a guardare con attenzione e di essere paziente. Detto questo, io sono assolutamente aperto a suggerimenti. Se si dispone di un gioco mobile preferito, sarei grato per una raccomandazione. Sono in nessun posto vicino pronto a mettere giù il controller o smettere di giocare la mia Vita, ma mi piacerebbe continuare a dare cellulare la possibilità di farmi una sorpresa.

No comments:

Post a Comment